#futsalmercato, un colpo di grande prospettiva per il Villorba: preso l'Azzurrino Pretto
La società Futsal Villorba comunica ufficialmente che Matteo Pretto è un nuovo giocatore gialloblù. Il classe 2005 proviene dal Futsal Cornedo dove è cresciuto e maturato fin da piccolo. Diventato negli anni uno dei talenti più affermati del futsal giovanile in Veneto, è riuscito anche ad entare nel giro delle nazionali giovanili. Dopo un periodo in cui è stato costretto ai "box" per un infortunio, Matteo è pronto per dimostrare tutto il suo valore vestendo anche la maglia del Villorba. Ecco le sue prime dichiarazioni:
PRETTO -"Dopo aver fatto tutte le giovanili al Cornedo, quest’anno per motivi di studio mi allontanerò da casa e quindi ho subito cercato una nuova squadra per continuare a giocare. Mi sono informato e ho deciso che il Villorba fosse la squadra più giusta per me, me ne hanno parlato bene e mi piace la filosofia della società. Sono un giocatore offensivo, il mio ruolo preferito é il laterale ma sono a completa disposizione di mister e compagni per cercare di adattarmi, dato che sono anche l’ultimo arrivato.
A livello personale l’avventura al Futsal Villorba la prendo come una sfida per migliorarmi come persona, il mio obiettivo é quello di conciliare una stagione sportiva di livello con lo studio. Questo mi aiuterà sicuramente a crescere. Spero di integrarmi bene nel gruppo squadra così da divertirmi ancora di più durante la stagione. Spero inoltre che riusciremo a raggiungere gli obiettivi di squadra, con l’impegno costante durante la settimana abbiamo tutte le carte in regola per farlo".
Il Futsal Villorba intende ringraziare il Futsal Cornedo per la massima disponibilità dimostrata in occasione del trasferimento di Matteo.
Ufficio Stampa Futsal Villorba