skin adv

Obiettivo Mascalucia: "Campionato tranquillo, ma le somme si tirano a fine stagione"

 29/09/2024 Letto 48 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MASCALUCIA





Se la concentrazione c'è, l'entusiasmo è a mille tra le fila del Mascalucia C5 con la squadra che ormai si allena duramente sotto la guida attenta di Coach Incatasciato ed il suo vice D'Arrigo. Ne parliamo con il capitano Danilo Longo anima e cuore di questa squadra tra quel pizzico di emozione per l'esordio in A2 Èlite e quella voglia di scendere in campo...

𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒂𝒏 𝑳𝒐𝒏𝒈𝒐, 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒆 𝒔𝒆𝒕𝒕𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝒍𝒂𝒗𝒐𝒓𝒐 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒏𝒔𝒐 𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒊𝒄𝒐𝒔𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝑴𝒂𝒔𝒄𝒂𝒍𝒖𝒄𝒊𝒂 𝑪5. 𝑪𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒕𝒂 𝒍𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂?
"Ci stiamo allenando già da alcune settimane e pian piano stiamo smaltendo il carico di lavoro. Non vediamo l'ora di esordire, di giocare la prima gara ufficiale".

𝑨𝒍 𝒅𝒊 𝒍𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒕𝒆𝒄𝒏𝒊𝒄𝒐, 𝒅𝒂 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒂𝒏𝒐 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒕𝒂 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒏𝒛𝒂 𝒅𝒂𝒊 𝒂𝒍 "𝒈𝒓𝒖𝒑𝒑𝒐"?
"Credo sia al primo posto. Se sono arrivati tanti successi in questi anni lo dobbiamo oltre, all'aspetto tecnico, all'affiatamento di questa squadra formata da giovani del territorio catanese. Siamo un grande gruppo e ne sono sempre più convinto".

𝑫𝒐𝒗𝒆 𝒗𝒖𝒐𝒍𝒆 𝒂𝒓𝒓𝒊𝒗𝒂𝒓𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂??
"Sarà prima volta in questa categoria. Penseremo partita dopo partita, puntando ad un campionato tranquillo. A fine stagione poi tireremo le somme".

𝑷𝒆𝒓 𝒄𝒉𝒊𝒖𝒅𝒆𝒓𝒆: 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊𝒕𝒆 𝒖𝒏 𝒑𝒐̀ 𝒍'𝒆𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒆𝒔𝒐𝒓𝒅𝒊𝒐 𝒊𝒏 𝑨2𝑬𝒍𝒊𝒕𝒆?
"C'è l'emozione ma sono sensazioni positive. Non vediamo l'ora di misurarci e confrontarci con le big del Futsal italiano".

Ufficio Stampa Mascalucia




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità