skin adv

Cesena, presentate le divise da gioco. "Meritiamo questa categoria. Ma... "

 29/09/2024 Letto 43 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CESENA





Per il terzo anno consecutivo la Futsal Cesena, sotto invito di Cesena Wellness, ha presentato le divise da gioco della nuova stagione presso il Club Ippodromo. I bianconeri, che hanno prima incontrato la stampa e poi sono stati presentati sul palco del Club Ippodromo alla città, sono pronti per cominciare ufficialmente la stagione.

IL CAMPIONATO- L’11 ottobre, infatti, la squadra allenata da Osimani darà il via al proprio campionato sfidando in trasferta il CDM Futsal. Alla presentazione erano presenti Paolo Ionetti, il vice sindaco Christian Castorri, il tifoso numero uno dei bianconeri Dionigio Dionigi e tutto lo staff della Futsal Cesena. A prendere la parola è stato Castorri: «Sono abituato a partecipare alla presentazione della squadra che reputo molto importante: l’avvio di stagione rappresenta infatti un momento in cui le motivazioni sono al massimo. Il lavoro che verrà fatto di settimana in settimana dovrà portare punti e risultati per mantenere alta la motivazione nel corso dell’annata. A tutti i nuovi giocatori dico che quando giocherete in trasferta dovrete rappresentarci e rappresentare la città: avrete la responsabilità di trasferire valori positivi e importanti attraverso il comportamento che dovrà essere sempre positivo aldilà del risultato sportivo». Successivamente è stato il turno di Stefano Ceccarelli, fondatore della società che ha ricordato che la stagione corrente sarà la venticinquesima dalla nascita della Futsal Cesena: «Tanti dei giocatori di quest’anno non erano ancora nati quando insieme ad altri amici fondai la Futsal Cesena. Questo sarà il 25° anno e per noi deve essere motivo di grandissimo orgoglio. Ricordatevi che siete in una delle città in cui si vive meglio in Italia, in una delle società meglio strutturate della zona e con uno dei migliori allenatori a livello nazionale, per cui ci aspettiamo tanto da voi». Infine, è stato il turno di Paolo Ionetti: «L’obiettivo dovrà essere quello di dare continuità a quanto fatto in questo mese di preparazione al fine di trovare l’amalgama giusta per poter dare soddisfazioni ai nostri tifosi. Cesena merita questa categoria ma noi dovremo meritarci l’apporto di chi ci ha sempre sostenuto». Chiosa finale sulle gare casalinghe dei bianconeri: «Quest’anno giocheremo al PalaPaganelli il venerdì sera (ore 20.30) e non più il sabato pomeriggio com’eravamo abituati. In estate abbiamo fatto il possibile per poter permettere ai tifosi di seguire e sostenere la squadra considerando che il Cesena FC potrebbe giocare spesso di sabato pomeriggio. Spero che questa scelta possa ripagare e permettere a tutti i tifosi di riempire il palazzetto».

A seguito della presentazione iniziale, sono state mostrate al pubblico le divise da gioco che utilizzerà la squadra per la stagione 2024/25. Confermata la divisa bianca per le gare casalinghe e quella nera per le trasferte, da quest’anno il portiere utilizzerà invece la maglia rosa.

Ufficio Stampa Futsal Cesena

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità