skin adv

Marsala, con il Canicattì "un'amichevole stimolante": altre ottime risposte per la banda Torrejon

 29/09/2024 Letto 68 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARSALA FUTSAL





Ieri si è svolta un’amichevole stimolante contro il Futsal Atletico Canicattì 5. Un’opportunità preziosa per i ragazzi di mettere alla prova la loro preparazione in vista della prossima stagione di Serie B. 
 
La partita ha avuto un ritmo intenso fin dai primi minuti, con entrambe le squadre che si sono affrontate con grande determinazione. I nostri ragazzi hanno dimostrato di avere una grande intensità di gioco. Hanno messo in pratica le strategie provate durante gli allenamenti, mostrando progressi significativi nel pressing e nella gestione del possesso. 
 
Al cospetto di un Futsal Canicattì stellare, la banda Torrejon ha risposto bene, la partita è stata utile anche per testare la resistenza fisica e mentale, fondamentali per affrontare la stagione che ci attende. In definitiva, l’amichevole ha fornito importanti indicazioni sul lavoro da fare e sui punti di forza da affinare, lasciando tutti con una buona dose di motivazione e voglia di migliorare. 
 
La strada è ancora lunga, ma il gruppo ha dimostrato di essere sulla giusta via per affrontare al meglio le sfide della stagione che verrà. 
 
Ufficio Stampa Marsala Futsal 2012




Pubblicità