skin adv

Marsala Futsal, missione compiuta: la banda Torrejon raggiunge i sedicesimi di Coppa Divisione

 15/12/2024 Letto 116 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARSALA FUTSAL





Finisce la fase a gironi della Coppa della Divisione per la banda Torrejon, ci qualifichiamo ai sedicesimi da primi della classe. 
 
Entusiasmante fin qui il percorso dei ragazzi, che hanno davvero sudato la maglia sin dalla fase preliminare contro il Futsal Mazara, fino all’ultima di oggi contro il Cus Palermo di Mister Marco Casamento. 
 
Tanto l’impegno e la voglia di dimostrare, con formazioni che sicuramente ci hanno messo in difficoltà, Mistral e Villaurea in primis, che nonostante il passivo di 4 reti non ha mai mollato, la “presa della Bastiglia” ai danni dei “Moschettieri del Re” Under20 del Futsal Canicattì, con cui avremo il piacere di giocare nella competizione Under19.
 
Belle partite, maschie, tutte all’insegna dello Sport, le formazioni Under 23 hanno lottato e dato spettacolo, onorato e sudato la maglia, dando il giusto senso a questa competizione, cioè quello di lanciare i giovani nel mondo del Futsal, dando la possibilità ai ragazzi di mettersi in mostra in ambito Nazionale.
 
Per conoscere la nostra prossima avversaria dovremo attendere i sorteggi, ma possiamo dirvi con certezza che ci vedremo l’8 di Gennaio. 
 
Ufficio Stampa Marsala Futsal
 



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità