Una Lidense in salute, Bellucci: “Siamo una squadra di alto livello, possiamo giocarcela con tutti”
Dopo i primi due successi stagionali, in campionato contro il Casalotti e in Coppa Lazio, martedì sera, sul campo del Latina Sport Academy nella gara valida per l’andata del primo turno, la Lidense si prepara con grande entusiasmo all’ostica trasferta contro il CCCP.
PRIMI ACUTI - Matteo Bellucci, che nel match infrasettimanale vinto per 6-1 a Latina ha trovato anche la via della rete, analizza il momento, partendo proprio dal successo conquistato in coppa: “Anche se non abbiamo approcciato la sfida nel migliore dei modi, siamo stati bravi a riorganizzarci e a portare la contesa dalla nostra parte. Ci teniamo a fare bene anche in questa competizione”. Sabato la formazione allenata da Simone Lauri scenderà nuovamente in campo per la terza giornata del girone B della Serie C1: “Affronteremo una formazione con buone individualità e atleticità, per questo sarà una sfida intensa - avverte Bellucci in vista della sfida con il CCCP -. Entreremo nel rettangolo verde determinati, dando il massimo come gruppo e cercando di far prevalere il nostro gioco”.
SEMPRE PIÙ IN ALTO - Anche in virtù dell’ottimo percorso dell’annata passata, la formazione di Lauri ha attirato su di sé i riflettori. Gli occhi degli addetti ai lavori adesso sono puntati sulla Lidense come una delle compagini accreditate per lottare per il vertice: “Il roster, anche grazie ai nuovi acquisti, è di alto livello, e penso che potremo giocarcela con tutti - il pensiero di Bellucci -. Il nostro obiettivo è migliorare costantemente come organico, fornendo il massimo partita dopo partita e cercando di raggiungere il maggior numero di obiettivi”. Per il classe 2001 si tratta della seconda stagione consecutiva in maglia Lidense: “Posso dire che sia lo staff che il gruppo sono sempre stati eccezionali. Ci sono tutti i presupposti per fare bene e proseguire sul percorso intrapreso. Voglio dare il mio contributo per continuare a crescere insieme”, conclude Bellucci.
Paolo Trotta