skin adv

Ardea, Pucino prepara il blitz: "Battiamo il Terracina e diamo un segnale a tutte le nostre rivali"

 04/10/2024 Letto 64 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ARDEA





L’Ardea ha iniziato la stagione come meglio non poteva, con due vittorie in campionato e il successo sul campo del Santa Severa nella gara valida per l’andata del primo turno di Coppa Lazio, competizione alla quale il club tiene particolarmente. La formazione allenata da Gabriele Masci vuole dare continuità a questi risultati per poter coltivare le proprie (grandi) ambizioni.

OTTIMO AVVIO - Aldo Pucino, uno dei veterani del gruppo e punto di riferimento per tutta la società da diversi anni, esprime la sua soddisfazione per quanto messo in mostra in queste prime uscite, nelle quali è stato autore anche di due reti: “Quest’anno mi sono aggregato in ritardo rispetto all'inizio della preparazione e ho trovato molti volti nuovi e tanti giovani, alcuni dei quali vantano già esperienze nel nazionale, prospetti sui quali la società ha voluto puntare. Questo è stato possibile anche grazie alla creazione del settore giovanile. Siamo un gruppo abbastanza compatto - spiega Pucino -, le vittorie fanno da contorno e sicuramente portano armonia all'interno dello spogliatoio”.

VIETATO FERMARSI - I rossoblu sono pronti per la trasferta contro lo Sporting Terracina: “Come tutte sarà una partita importante. Cercheremo di sfruttare questa scia di positività per portare a casa altri tre punti, perché vincendo daremmo già un segnale alle nostre dirette rivali - il pensiero di Pucino, che poi conclude -. Credo in ogni singolo compagno di squadra: noi faremo il nostro gioco, poi sicuramente sarà il campo a parlare. Come sempre, ringrazio la presidenza, lo staff e tutti i nostri tifosi per il sostegno”.


Paolo Trotta 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità