skin adv

#SerieC1Futsal, terzo turno: la Buenaonda sale sull’ottovolante; il Santa Gemma conserva la vetta

 05/10/2024 Letto 310 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Sabato 5 ottobre si è svolta la terza tornata della Serie C1 laziale, che ha visto il Gap, la Buenaonda, l’Ardea e il PGS Santa Gemma proseguire la propria corsa in regular season a punteggio pieno.

GIRONE A - Federici&soci, in trasferta, hanno collezionato la vittoria numero 3 con un netto 7-2 al cospetto dello Zagarolo. Dei Giudici e compagni, sempre in cima, hanno invece inflitto un reboante 8-3 interno al Città di Colleferro, mentre il team guidato da Gabriele Masci ha compiuto un blitz a Terracina (2-5). Anche il Latina e la Laundromat Gaeta hanno brindato al bottino pieno in trasferta, rispettivamente contro il Casalbertone (3-4) e il Sora (3-5). La Sanvitese, nel suo quartier generale, è salita a quota 6 grazie a un eloquente 6-1 sulla Forte. L’Albano, infine, ha smosso la sua classifica con un acuto di misura sull’LSA (4-3).

GIRONE B - La formazione guidata da Claudio Ricci, di fronte al proprio pubblico, ha mantenuto la vetta solitaria con un successo per 2-0 sullo Sporting Club Santos. A -2 dalla capolista sono rimasti la Polisportiva Ciampino, autrice di un settebello sul Santa Severa (7-0), l’Editaly Lidense, capace di imporsi in casa del CCCP 1987 con un rotondo 5-0, il TC Parioli, a cui è bastata la rete di Riccardo Franchi per piegare 1-0 a domicilio il Parma Letale, e la Futsal Academy, okay 2-1 sugli ospiti della Vigor Perconti. Subito dietro ci sono La Pisana, che ha steso 7-1 la Pro Cecchina tra le mura amiche, e il Casalotti, a segno sul Bracelli con un 4-3 interno.


Redazione C5 Live




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità