skin adv

Mama San Marzano, si riparte dalla Parthenope. Mele: "Faremo la nostra partita"

 12/10/2024 Letto 69 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MAMA SAN MARZANO





Nuova sfida in serie B per il Mama San Marzano. Il percorso cadetto nel girone F riparte dalla neopromossa ma ben attrezzata Parthenope, vincitrice di C1 e coppa di categoria nella passata stagione e che annovera tra le sue fila tanti calcettisti di qualità. Il consolidato gruppo di mister Mele farà il suo esordio alle 17 al Centro Sportivo Cercola: incontro in diretta sulla pagina Facebook dei locali. Tommaso Traetta di Molfetta ed Antonio Vania di Barletta dirigeranno la partita, cronometro affidato a Giuseppe Corrado di Castellammare di Stabia.
 
“Ci arriviamo bene, spero – dice l’allenatore dei granata. – Abbiamo fatto un mese e mezzo di lavoro per farci trovare pronti, soltanto il campo potrà dire a che punto siamo e dove poi crescere. Loro sono un’avversaria forte con dei valori importanti e un tecnico di notevole esperienza. Tutte d’altronde hanno mezzi di rilievo, il livello è cresciuto. Per questo va bene iniziare con una trasferta complicata”.
 
“Dal canto nostro dovremo fare la solita partita, alla maniera che conosciamo, e dovremo essere bravi indipendentemente dalla controparte. La affrontiamo a viso aperto con la consapevolezza di essere in grado di mettere in atto una grande prestazione”.
 
Ufficio Stampa Mama San Marzano




Pubblicità