skin adv

Speciale Serie A, tutti i movimenti delle top 16 | Sporting Sala Consilina, l'update per l'upgrade

 12/10/2024 Letto 71 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING SALA CONSILINA





Scatto in avanti. Ciò che lo Sporting Sala Consilina non è riuscito a centrare nella passata stagione, quando per espressa voce dei Detta era stata costruita una squadra da playoff, si spera si possa raggiungere al secondo anno nel gotha del futsal nostrano. È qui che nasce il concept dell’update per l’upgrade. Draghi affidati all’esperto Francesco Cipolla, uno che sa come puntare (e disputare) il post regular season per lo scudetto. Squadra completamente rinnovata: tra i big sono rimasti Fiuza e Carducci rispetto alla passata stagione. Poi largo al nuovo.

IL COLPO - Tres Rudinei ha legato tutte le sue migliori esperienza proprio con Cipolla, con il quale si è messa in mostra (dopo Imola) con l’Atletico Belvedere e Cosenza. Bel colpo anche quello di Igor, reduce da due grandi stagioni: una al Real San Giuseppe, l’altra all’Active. Ci si aspetta tanto anche da Diaz, dopo i buoni ricordi lasciati a Ciampino.

L’AMBIZIONE – “Rinnovato entusiasmo e determinazione - fanno sapere dallo Sporting Sala Consilina - pronti a lottare per obiettivi ambiziosi”. L’aggiornamento c’è stato, ora quello scatto in avanti che i tifosi e proprietà si aspettano.

SPORTING SALA CONSILINA

Conferme: Fiuza, Santoro, Orlando, Carducci, Teramo, Cucciolillo

Entrate: Igor (Active Network), Diaz e Fatiguso (Ciampino), Tres Rudinei e Achilli (Olimpus Roma), Vidal (L84), Tato (Elledì), Delmestre (Sporting Altamarca), Baroni (Feldi Eboli), Foti (CDM)

Uscite: Cutrignelli (Fortitudo Pomezia), Brunelli (Ecocity Genzano), Grasso (Active Network), Virtus Libera, Arcidiacone, Zonta, Stigliano, Thorp, Volonnino, Juan Adrian Salas 

Allenatore: Francesco Cipolla (nuovo)

Redazione C5 Live

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità