skin adv

#SerieC2Futsal, anticipi turno infrasettimanale: Vignanello gigante, colpaccio della Ludis

 15/10/2024 Letto 162 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Martedì 15 ottobre sono stati protagonisti ben tre dei quattro gironi della Serie C2 laziale. Nella serata, infatti, si sono disputati gli anticipi del primo turno infrasettimanale dell’annata sportiva.

Il raggruppamento B è andato in scena con cinque delle sette gare in programma. L’Etruenergy Vignanello, tra le mura amiche, ha maturato una reboante vittoria tra le mura amiche sul Città Eterna (9-2). La District Seven, sempre in casa, ha doppiato 4-2 la Virtus Monterosi. Anche l’Anguillara ha brindato al bottino pieno dinanzi al proprio pubblico, ma col punteggio di 3-0 sullo Spinaceto 70. Ronciglione-Vallerano e Progetto Futsal-Fabrica, invece, si sono entrambe risolte con un 2-2.

L’unico match del girone C disputato stasera, ossia Circolo Master 97-Pantanello Anagni, non ha visto né vincitori né vinti (3-3). Il Palombara, nel gruppo C, ha confermato la vetta solitaria grazie al tris esterno ai danni dell’Edilisa Marino. Il Campus Aprilia, in trasferta, ha invece piegato 2-1 l’Emmesse Sport. Il colpaccio del martedì, però, se l’è aggiudicata la Ludis Italica, che ha steso 7-3 gli ospiti del Don Bosco Cinecittà.


Redazione C5 Live




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità