skin adv

Bulldog Capurso luci e ombre. "Ma la strada è quella giusta"

 22/10/2024 Letto 174 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BULLDOG CAPURSO





Sentimenti contrastanti per il Capurso che torna a casa con la delusione di una sconfitta ma con la consapevolezza di una squadra che ha dimostrato quanto meno (se non di più) di potersela giocarsela alla pari contro una squadra forte. Primo tempo con luci e ombre, secondo tempo quasi perfetto. La strada è quella giusta. Doppietta per Lamas, rientro con goal per Perri, secondo sigillo consecutivo per Enrico D’Alessandro. Match bellissimo tra due squadre che diranno la loro in questo campionato.

PRIMO TEMPO - Subito Roma in avanti con una punizione a due, a limite dell’area di rigore con Lombardino che festeggia la seconda convocazione in nazionale under 19 con la rete che sblocca il match (merito anche di una doppia deviazione). Uno due tremendo dei giallorossi che trovano il raddoppio con una conclusione mancina di Popa. Il Capurso non ci sta e prova a cambiare l’inerzia del match a più riprese ma mentre sembra poter rientrare Badahi allunga nuovamente per un match che sembra prendere una piega ben precisa.

SECONDO TEMPO - La ripresa è disputata in maniera egregia dai Bulldog con Ganho che ha un riflesso prodigioso su D’Alessandro, mantiene inviolata la sua porta e devia in corner. Dagli sviluppi Garofalo per Lamas che calcia di tacco e Kamel salva sulla linea a Ganho battuto. Passa un minuto e Perri inventa per Lamas con palla che si stampa sulla traversa. Al danno la beffa con Kamel che realizza il 4 a 0. Gli ospiti hanno il merito di non mollare, Chiaffarato va dentro con il quinto e Lamas trova il pertugio giusto per il goal del 4 a 1. Lamas ci prova ancora e a Ganho blinda il risultato poco prima del goal di Perri che accorcia il parziale. Badahi riallunga e D’Alessandro su assist di Perri riaccorcia per un match che ha ancora molto da dire. Nardacchione per Lamas con ancora Ganho che di tacco nega la gioia del goal al 12 ospite. Perri si procura e calcia un tiro libero ma Ganho prende anche questa. Lamas per Nardacchione che ricambia l’invito per Lamas che porta a meno uno il Capurso a due minuti dal termine. Popa cerca Guerini che non arriva al l’appuntamento con il goal mentre sul gong l’occasione ghiottissima per il pari è sui piedi di Dammacco che sfiora il pari e di fatto chiude il match, tra mille rimpianti.

Ufficio Stampa Bulldog Capurso




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità