skin adv

Arcudace Palmi Women avanti con le presentazioni: ecco la pivot Ludovica Dominici

 23/10/2024 Letto 72 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARCUDACE PALMI WOMEN





La pivot classe 2004, Ludovica Dominici, nonostante la giovane età avrà in mano quest’anno le redini dell’attacco dell’Arcudace Palmi Women.

Ludovica a soli 16 anni si distingue nella promozione in Serie A2 della Segato Woman, confermandosi anche l’anno successivo come una delle giovani più promettenti di un campionato nazionale in cui si confrontava per la prima volta. Selezionata da subito per la Futsal Future Cup (Area Sud), nella stagione passata, data la sua età, ha portato avanti il nome della Calabria, essendo stata selezionata per il TDR, con cui è diventata vicecampione insieme alle sue compagne.

Nella stagione appena conclusa, Dominici si porta a casa la vittoria del campionato di Serie C regionale, il premio come migliore giocatrice nella finale regionale della coppa, vinta realizzando una tripletta, e la qualificazione alla Final Eight della fase nazionale.

Data la sua crescita esponenziale anno per anno e le sue doti innate per questo sport, meriterebbe sicuramente palcoscenici di categorie molto più importanti, ma, dimostrando un grande cuore, anche in questa stagione si mette in gioco accettando la nostra proposta. La società non può che esserne orgogliosa.


Ufficio Stampa Arcudace Palmi Women





Pubblicità