skin adv

Giudice Sportivo, #SerieC2Futsal: 0-6 all'Eventi. Monterosi sul podio del girone B

 23/10/2024 Letto 371 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Il Giudice Sportivo Alessandro Cavanna, come si evince dal Comunicato Ufficiale numero 71, ha inflitto la sconfitta a tavolino per 0-6 all'Eventi Futsal in merito alla gara interna disputata lo scorso 5 ottobre contro la Virtus Monterosi. Il motivo di tale decisione è riconducibile all'impiego irregolare di Francesco Parretta da parte della compagine neroverde, che aveva vinto il match sul campo col punteggio di 3-2.

I viterbesi, in virtù dei tre punti guadagnati, si sono portati sul gradino più basso del podio del girone B della Serie C2 laziale, a sole tre lunghezze di ritardo dalla capolista District Seven. I capitolini, invece, si sono uniti al gruppetto delle formazioni a quota sei formato dall'Etruenergy Vignanello, la Virtus Anguillara, il Quartiere Campo dell'Oro e il Città Eterna.

Dal testo, infine, emerge il preannuncio di reclamo presentato dal CX Roma riguardante la sfida esterna giocata il 18 ottobre 2024 al cospetto del Palombara. Di seguito il link con tutti gli altri provvedimenti.

SCARICA IL COMUNICATO N. 71


Redazione C5 Live




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità