skin adv

Lo Sporting Hornets si rialza: "Concretizziamo le occasioni che creiamo"

 29/10/2024 Letto 108 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING HORNETS





Serie A2, Under 19, tanti sono gli argomenti da trattare con il protagonista del weekend e dell'intervista ,il nostro gioiellino  Gabriele Rini.

𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝐞' 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐟𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨
"È stata una partita molto difficile, sapevamo che sarebbe stata tosta visto il valore del Sulmona e le nostre tante assenze. Abbiamo creato tante occasioni che purtroppo non si sono concretizzate come speravamo, al contrario dei nostri avversari. Dispiace per la sconfitta ma ora dobbiamo pensare subito alla prossima partita”

𝐍𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐟𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐞' 𝐩𝐞𝐫𝐨' 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐠𝐢𝐨𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐠𝐨𝐥 𝐢𝐧 𝐒𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐀𝟐, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥'𝐡𝐚𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐬𝐮𝐭𝐚?
" Sono contentissimo per il primo gol, l’unico rammarico è che sia arrivato in una sconfitta. Sul momento non ho proprio realizzato il fatto che avessi segnato, l’unica cosa a cui pensavo era riprendere la partita."

𝐄' 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐝𝐮𝐞 𝐥𝐚𝐫𝐠𝐡𝐞 𝐯𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐞 𝐥' 𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟗 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐬𝐞𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨. 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐢𝐯𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚' 𝐞 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚?
"Sono molto contento di come sono andate queste prime due partite, era l’inizio a cui aspiravamo. Sono molto felice di essere capitano di questo fantastico gruppo, sono sicuro che insieme arriveremo molto lontano. Cercheremo di migliorare l’ottimo risultato ottenuto l’anno scorso, entrando a giocare anche la Coppa Italia oltre che ai playoff".

Ufficio Stamap Sporting Hornets




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità