skin adv

Sporting Hornets, un momento sfortunato. "Credo nella vostra forza"

 02/11/2024 Letto 117 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING HORNETS





Alla vigilia di un altro weekend ricco di impegni è il nostro Presidente Fabrizio De Santis a fare il punto su tutto il mondo Hornets. "In Serie A2 dopo tre giornate abbiamo gli stessi punti (4 punti, ndr) della stagione passata, abbiamo vinto la prima, pareggiato in casa di una delle pretendenti alle prime posizioni e perso l’ultima solo per via delle numerose assenze e degli infortuni durante la gara. Il mister sta lavorando per far capire al meglio i suoi schemi ai nuovi arrivati e i ragazzi si stanno impegnando per superare al meglio questo momento sfortunato. Io sono al loro fianco come al solito e credo nelle loro capacità e nella loro forza".

SETTORE GIOVANILE - "Il settore giovanile con l’innesto in estate dei nuovi mister sta andando a gonfie vele e a villa de Sanctis si respira aria di lavoro e di crescita. La 19 nazionale, la 17 e la 15 élite stanno ottenendo successi grazie al lavoro che si sta svolgendo e i ragazzi giorno dopo giorno diventano sempre più preparati e pronti per passare alla categoria successiva come visto in A2 con gli esordi di Rini, Giuliani, Bertini, Nudo, Masnita e Del Papa”.

LA SCUOLA CALCIO - "La scuola calcio a 5 composta da tutte le categorie FIGC è il nostro fiore all’occhiello, da noi si lavora duramente già da piccoli per farli crescere e diventare veri e propri campioni del nostro sport. Qui ci si diverte imparando e la risposta arriva dalla nostra under 15 élite che proviene quasi interamente da un lavoro iniziato 4 anni fa quando ancora erano pulcini”.

Ufficio Stampa Sporting Hornets





Pubblicità