Etruenergy Vignanello, Racanicchi rassegna le dimissioni: squadra momentaneamente a Sforza
01/11/2024 Letto 132 volte
Categoria: Serie C2
Autore: Ufficio Stampa
Società: ETRUENERGY VIGNANELLO
Il tecnico Edoardo Racanicchi ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali alla dirigenza della Etruenergy Vignanello. Sei punti in cinque partite, due vittorie e tre sconfitte in campionato più una vittoria nel primo match di Coppa: è terminato con questo bilancio, dopo appena due mesi, l'esperienza del tecnico sulla panchina del club rossoblù, che comunica di aver preso atto delle dimissioni del mister - sottolineando che, nonostante le interlocuzioni con il ds Bernardino ed il resto dello staff sono rimaste irrevocabili.
Annuncia così nella settimana che ci accompagna alla vigilia dell'importante match contro la Futsal Fabrica – le sue dimissioni: "La mia decisione arriva per problematiche personali, nulla contro squadra o società. Anzi che ci tengo a ringraziare la società per la fiducia riposta in me, la sensibilità e la serietà dimostrata nell'accettare la decisione. Ringrazio anche tutti i ragazzi della squadra che sono stati eccezionali in questi due mesi per impegno e dedizione.
Auguro alla Etruenergy Vignanello ogni bene e fortuna perché è quello che meritano squadra e società".
La squadra, al momento, è stata affidata a mister Sforza, una vera istituzione per il calcio a 5 del posto ma non è da escludere un nuovo avvicendamento in panchina.
Ufficio Stampa Etruenergy Futsal Vignanello