L'Etruenergy Vignanello spara la bomba di #futsalmercato: ecco Lucas Cantieri
17/12/2024 Letto 206 volte
Categoria: Serie C2
Autore: Ufficio Stampa
Società: ETRUENERGY VIGNANELLO
La Etruenergy Vignanello è lieta di comunicare di aver tesserato Lucas Cantieri che in arrivo lo scorso Giovedì si è messo subito a disposizione del gruppo allenato mister Andrea Volpes. Pronti via..nemmeno il tempo di ufficializzare la cosa che il bomber Brasiliano Cantieri si presenta alla prima, lo scorso Sabato,nel derby dei Cimini a Ronciglione mettendo a segno la sua prima doppietta con la maglia rossoblù. Contributo importante perché il match termina 1 - 4 in favore della Etruenergy Vignanello che finalmente torna alla vittoria, rientrando da una trasferta ed un campo difficile come quello del Ronciglione con il bottino pieno dei 3 punti.
Ma torniamo a Lucas Cantieri… Un innesto prestigioso per la Etruenergy Vignanello : giocatore brasiliano classe 1988, ha visto le maglie di Torino C5( serie A2 e serie B), Sala Consilina (serie C1), Forlì (serie B), Foggia (serie A2), Policoro (serie B) e Bitonto (serie B) e Fenix Ischia ultima squadra in cui Cantieri ha giocato. Tra i principali titoli conquistati, oltre ai riconoscimenti da capocannoniere in campionati, ci sono due promozioni in serie A2, due promozioni in serie B e due Coppa Italia di serie C1.
“Mister Volpes era entusiasta del possibile arrivo di Lucas ed io avevo proprio una gran voglia di fare questo regalo allo società. Sono veramente felice di accogliere nella nostra famiglia Lucas. Lui ha sposato con entusiasmo il progetto presentato. È un giocatore esperto, dal grande valore tecnico ma soprattutto umano. Ora sono certo che questo gruppo, con altri arrivi che andremo a presentare a breve guidato da mister Volpes potrà certamente riscattare le prestazioni non bellissime e poco fortunate della prima parte di stagione”, ha commentato così il ds Renan Bernardino.
Ufficio Stampa Etruenergy Futsal Vignanello