Serie A2, MGM e Reggio Emilia a braccetto. In testa c'è anche il Real Fabrica
Sette capolista in Serie A2 dopo 4 giornate. Quattro, come le battistrada a punteggio pieno.
GIRONE A- Sempre le solite due a fare il bello e cattivo tempo: MGM 2000 e Reggio Emilia. Entrambe hanno ottenuto il quarto successo consecutivo rispettivamente contro Canottieri Belluno ed Energy Saving, piazzando tutte e due il colpo in trasferta. La VDL Fiano Plus tiene il passo stendendo fuori casa per 3-5 la Futsal Cornedo e staccandola in classifica, con i lombardi che vengono ripresi dall'Alto Vicentino, vincente in casa dell'Avis Isola, che resta da sola sul fondo visto il primo successo stagionale di Aosta.
GIRONE B - La Montebianco Prato perde ed il Real Fabrica ne approfitta. I civitonici passano di forza contro la Kappabi Potenza picena e affiancano i toscani al comando del girone con 9 punti, due in più dell'Imolese prima inseguitrice e che ha battuto proprio i pratesi. Quella della squadra emiliana è l'unica vittoria interna di giornata visti anche gli altri segni 2 in schedina, fatti registrare dalla Bulldog Lucrezia (a Pontedera) e del Grifoni (a Rieti).
GIRONE C- Continuano a contendersi il primato Conit Cisterna e Sulmona, vincitrici rispettivamente contro History Roma e Città di Anzio. Alle loro spalle, inseguono Junior Domita e Italpol, anch’esse portando a casa i 3 punti entrambe rifilando 5 reti alle rispettive avversarie, mentre arriva la prima vittoria per l’AMB Frosinone su uno Sporting Hornets alla seconda sconfitta di fila.
GIRONE D - Frena l’Atletico Canicattì, fermato con un pari dall’Ecosistem Lamezia. Con questo risultato, i biancorossi restano comunque avanti a tutti. Ad accorciare è il Bitonto il quale, grazie alla vittoria nel derby pugliese sull’Energy Canosa, va a -1 proprio dai siciliani. Bene anche Soverato, di misura a Mazara, e Gear Piazza Armerina, alla prima vittoria in campionato.
Ufficio Stampa Divisione C5