skin adv

#SerieC1Futsal, nona giornata: Ardea travolgente; La Pisana clean sheet. Manita PGS

 09/11/2024 Letto 554 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Nel pomeriggio del 9 novembre si è disputata la nona giornata della Serie C1 laziale, che ha visto le capolista Ardea e La Pisana non fallire i propri rispettivi impegni.

GIRONE A - Il main roster di Gabriele Masci ha espugnato anche il quartier generale del Città di Sora, caduto addirittura 14-2. A -6 dalla prima della classe del gruppo A è rimasto soltanto il Latina, che ha steso 6-2 il Colleferro al PalaPark. Il Gap, infatti, pareggiato 6-6 con l’LSA, mentre la Landromat Gaeta si è arresa 6-0 al cospetto della Forte. Sul gradino più basso del podio c’è ora la Buenaonda, che ha doppiato 4-2 i citizens amaranto a Zagarolo. Il sabato ha sorriso anche alla Sanvitese, che ha regolato 7-2 l’Albano tra le mura amiche. Casalbertone-Sporting Terracina, finita 4-4, è l’altro “X” di giornata.

GIRONE B - Il battistrada biancorosso ha rifilato un tris - con annesso clean sheet - alla Futsal Academy. La manita sul Casalotti (5-2) ha permesso al PGS Santa Gemma di scavalcare il CCCP 1987, che ha pareggiato 2-2 a Ciampino, al secondo posto del raggruppamento B, a -6 dalla vetta. TC Parioli e Vigor Perconti hanno entrambe vinto in trasferta, rispettivamente grazie al 9-2 sul Santa Severa e al 4-1 sul Parma Letale. La Pro Cecchina, dinanzi al proprio pubblico, ha archiviato 6-0 la pratica Bracelli. Lo Sporting Club Santos, infine, ha conquistato un prezioso punto per la salvezza contro l’Editaly Lidense, fermata 3-3 a Trastevere.


*foto: Marina Sardina
Redazione C5 Live





Pubblicità