skin adv

Una Mirafin bella e vincente: i ragazzi di Mirra si ripetono, espugnata Guidonia

 10/11/2024 Letto 265 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MIRAFIN





Dare continuità ai risultati ottenuti nelle ultime due gare era la priorità nel giocare contro il Club Roma. I ragazzi di mister Mirra non hanno deluso le attese vincendo per 7-2 sul campo di Guidonia. 
 
Primi dieci minuti molto equilibrati, le due formazioni si danno battaglia, ma a concludere verso la porta è la Mirafin. La gara si sblocca all'11' quando Giorgi fa tutto da solo mettendo la sfera in fondo al sacco. La reazione dei romani non si fa attendere, ancora 60'' e c'è il pareggio di Valocchia con una azione bene orchesrata. La rete incassata dai rossoblu scuote la squadra, si prendono le giuste misure, e su punizione Giorgi fa 2-1. Arriva il momento di spingere di più, cosi Galati trova al centro dell'area Evandro, un rigore in movimento per il 3-1. I padroni di casa provano in tutti i modi di accorciare le distanze impegnando Galli. Al 19' l'inesauribile Giorgi firma la sua tripletta portando la squadra all'intervallo sul 4-1. Alla ripresa del gioco si vede il Club Roma più intrapendente nel tentativo di recuperare lo svantaggio, giocano per quasi tutto il secondo tempo con il portiere, ma Dominici al 6' su azione personale porta a cinque le reti della Mirafin. Dopo un paio di pericolose iniziative dei romani dove Galli non si fa sorprendere, lo stesso estremo difensore una volta recuperata palla calcia verso la porta sguarnita siglando il 6-1. Giorgi al 10' non si accontenta della tripletta, ed ottiene il poker che vale la settima rete per la Mirafin.
 
Con ormai i tre punti in tasca, il mister di turno Santarelli vista la squalifica di Mirra decide di far debuttare un altro 2006, Valerio Relucenti. Solo negli ultimi 30'' i locali riescono a segnare la seconda rete con Toschei per il 7-2 finale per la Mirafin.
 
Ufficio Stampa Mirafin




Pubblicità