skin adv

La Mirafin cade al debutto: contro l'Elmas "una sconfitta che ha dell'incredibile"

 13/10/2024 Letto 267 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MIRAFIN





La Mirafin al debutto in campionato rimedia una sconfitta che ha dell'incredibile. La squadra di mister Mirra esce con zero punti alla prima giornata contro l'Elmas per 1-2 e per giunta in casa. Se questa gara al termine del primo tempo fosse finita con almeno quattro reti di scarto per la Mirafin, nessuno si sarebbe meravigliato.
 
Orfana di pedine importanti come Evandro, Mazzaroppi e Dominici, la squadra offre da subito degli spunti notevoli per portarsi in vantaggio. Già nei primi tre minuti si presenta con le conclusioni di Galati di poco fuori, Ciciotti a fil di palo e con Giorgi che su angolo calciato da Rocchi colpisce il legno. Gli ospiti non si fanno mai vedere dalle parti di Beltrano, anzi è ancora la Mirafin a gettare alle ortiche occasioni a ripetizione con Messina protagonista dove la porta è stregata. Nell'unica occasione per i sardi l'Elmas passa in vantaggio su punizione con Arrias complice una leggera deviazione di Rocchi. Giorgi successivamente scheggia ancora il palo. I rossoblu poi passano alla storia con il debutto in serie B del classe 2008 Alessandro Gobbi, il più giovane giocatore in quasi venticinque anni di storia ad esordire. Su schema da calcio d'angolo Giorgi invita Messina a depositare la palla in rete per l'1-1. 
 
Nella ripresa il tema tattico non cambia, i sardi sono leggermente più intrapendente ma Beltrano è spettatore non pagante. E' la Mirafin che continua a collezionare palle gol senza riuscire a concretizzare le occasioni. L'estremo difensore rossoblu interviene su due situazioni , fino a quando Dulcis con ancora una leggera deviazione di Gobbi mette fuori causa Beltrano. Ghiotta l'opportunità per Messina, per un fallo di mano viene concesso il rigore, Di Salvo indovina l'angolo e manda fuori. E sempre Messina che nelle battute finali su passaggio di Galati, cerca con un pallonetto di beffare il portiere ma nulla da fare. La gara termina con il successo dell'Elmas con tanti rimpianti da parte della Mirafin.
 
Ufficio Stampa Mirafin



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità