skin adv

#SerieC1Futsal, 4° turno: Gap e Ardea a braccetto; Santa Gemma e Parioli mostrano i muscoli

 12/10/2024 Letto 237 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Nel pomeriggio di sabato 12 ottobre si è disputato il quarto round della Serie C1 laziale, che ha visto il Gap, l’Ardea e il PGS Santa Gemma - quest’ultimo nel gruppo B - incrementare il bottino di punti a 12 sugli altrettanti a disposizione. Questo turno ha preceduto il primo infrasettimanale della stagione, che si terrà martedì 15 - con gli anticipi - e mercoledì 16.

GIRONE A - Federici&soci hanno collezionato la quarta vittoria in altrettante gare di regular season giocate con un tris interno calato sul Casalbertone, mentre la banda di Gabriele Masci, a pari merito, ha piegato 2-1 la Buenaonda al Nuova Florida nel big match di giornata. A -3 dalla vetta, oltre a Dei Giudici e compagni, ci sono anche la Laundromat Gaeta, autrice di un settebello sullo Sporting Terracina (7-1), e la Sanvitese, che ha espugnato 3-0 il quartier generale dell’LSA. I “cugini” del Latina, invece, hanno steso 8-5 il Città di Sora. Il Colleferro, poi, ha regolato l’Albano con un tennistico 6-1. L’unico pareggio, infine, si è registrato in Forte-Zagarolo, conclusasi 1-1.

GIRONE B - La truppa di Claudio Ricci ha difeso lo scettro a distanza con un perentorio 9-2 esterno sul Santa Severa. A -2 dalla cima c’è sempre il TC Parioli, anch’esso capace di rifilare ben nove reti all’avversario di turno, ossia la Futsal Academy, caduta 9-4 al cospetto dei secondi in classifica. Sul gradino più basso del podio, in condominio, ci sono ancora La Pisana, che ha violato 7-1 il quartier generale del Santos, e il Casalotti, reduce dal blitz ai danni della Vigor Perconti. Anche il CCCP ha brindato al bottino pieno in trasferta, ma con lo score di 4-1 contro il Bracelli. Il Cecchina, okay 4-2 sugli ospiti del Parma Letale, ha gridato invece il primo “hurrà” stagionale. Editaly Lidense e Polisportiva Ciampino, infine, si sono spartiti la posta in palio (2-2).


Redazione C5 Live





Pubblicità