skin adv

Succede tutto nella ripresa: il Forlì rimonta e impatta 3-3 contro la Due G Futsal Parma

 12/11/2024 Letto 90 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Nella settima giornata del girone d’andata della Serie C1 Emilia-Romagna, l’Oleodinamica Forlivese ha conquistato un prezioso pareggio su campo della terza in classifica, la Due G Futsal Parma. Grazie a questo punto, Forlì interrompe la serie negativa, salendo a quota 8 punti e portandosi all’ottavo posto.
 
Dopo un primo tempo equilibrato, concluso sullo 0-0, la partita si è accesa nella ripresa. Al 7′ Giangrandi ha portato in vantaggio Forlì, ma il Parma ha risposto subito con Antonietti su rigore, assegnato per un fallo di mano di Castorri. Al 15′ Naimo ha segnato il gol del 2-1 per i padroni di casa, e al 18′ Antonietti ha realizzato la sua doppietta siglando dalla distanza a porta vuota il 3-1, approfittando del fatto che Forlì stava giocando con il quinto di movimento nel tentativo di recuperare lo svantaggio. A soli 44 secondi dalla fine, Forlì ha accorciato le distanze con un rigore trasformato ancora da Giangrandi e nel finale, a 24” secondi dalla sirena, il portiere Lopez ha completato la rimonta con il gol del 3-3 in contropiede.
 
Sabato prossimo Forlì ospiterà la seconda forza del campionato, il Pro Patria San Felice (16 punti), reduce da una vittoria per 6-1 contro il Futsal Sassuolo e recente vincitore proprio al Pala Marabini per 3-2 sul Forlì in Coppa Italia, che ha permesso al Pro Patria di qualificarsi alle Final Four.
 
DUE G FUTSAL PARMA – OLEODINAMICA FORLIVESE 3-3 (f.p.t. 0-0)
PARMA: Spadavecchia, Nasini, Fazio, Quaye, Antonietti, Di Norcia, Hassanien, Ben Saad, Antuonfermo, Garrapa, Greghi, Naimo Amatuzzo. All. Aguzzoli
FORLI’: Lopez, Benhya, Camporesi, Vittozzi. Albu, Cangini Greggi, Giangrandi, Castorri, Valentini, Salvatore, Bonetti, Beltran. All. D’Amico
MARCATORI: 6’35”’ e 19’19” rig. Giangrandi (F), 7’31” rig. e 18’20” Antonietti (P), 14’40” Naimo (P), 19’36” Lopez (F) del s.t.
ARBITRI: Cortese (Bologna), De Girolamo (Bologna)
CRONOMETRISTA: Giurintano (Bologna)
AMMONITI: Castorri (F)
 
Ufficio Stampa Calcio a 5 Forlì
 




Pubblicità