Real Cornaredo, si cambia: Bianco ai saluti, panchina affidata a Luciano Nocera
Il Real Cornaredo decide di voltare pagine. Nelle ultime ore è arrivato prima l'annuncio della fine del rapporto con mister Claudio Bianco e poco più tardi l'ufficializzazione del nuovo allenatore Luciano Nocera.
BIANCO - La società comunica l’interruzione del rapporto sportivo con Mister Claudio Bianco al quale vanno i nostri veri e sentiti ringraziamenti per questo anno e mezzo vissuto insieme. Il rapporto sportivo s’interrompe ma non la stima e l’affetto creatosi con tutta la famiglia del Real Cornaredo.
NOCERA - Sarà Luciano Nocera la figura individuata per contribuire a risollevare le sorti della squadra. Conosciuto già per aver militato nella famiglia del Real Cornaredo negli anni della partecipazione ai campionati nazionali. Ha già alle spalle un’ esperienza da allenatore nel Mazzo 80 nella stagione 22/23 nella quale ha contribuito (con il nostro attuale staff tecnico )al raggiungimento dello storico traguardo dei 40 punti in C1 per la società rhodense.
Nell’ultima stagione è stato richiamato dalla stessa società Mazzo 80 per il rush finale del campionato in cui Lucio nelle vesti di giocatore ha contribuito al raggiungimento della Finale Playoff segnando anche un goal. Ci auguriamo che possa trasmettere al ROOSTER a disposizione la sua grinta e determinazione avuta in ogni palazzetto in cui è entrato in entrambi i ruoli.
Ufficio Stampa Real Cornaredo