skin adv

L84, un punto in tre partite. "Il pari di Padova è figlio del periodo storto che stiamo vivendo"

 18/11/2024 Letto 107 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    L84





La L84 torna con un punto dalla trasferta di Padova: i verdeneri tornano a fare punti lontano dal Pala Maggiore, pareggiando 3-3 con il Vinumitaly Petrarca. Resta il forte senso di amaro in bocca, soprattutto considerando come si era messa la partita nella prima metà.

LA PARTITA - Parte forte il Petrarca che impegna Tondi in spaccata, mentre dall’altro lato Feverati risponde a Raguso per due volte. Al 10′ la prima svolta della gara: secondo giallo per Rafinha. Così la L84 è brava a sfruttare la superiorità, portandosi avanti con Fortini a 8′ dalla fine del primo tempo: 0-1. Dopo pochi secondi Braga pesca benissimo Murilo che trova il gol dello 0-2 a 7′ dalla sirena. Il Petrarca è però ben vivo, ma Tondi si immola su Molaro. A 5′ dalla fine del primo tempo ci prova ancora Raguso, sbattendo però su un ottimo Feverati. La prima frazione si chiude dunque con la L84 avanti 0-2. Il secondo tempo si apre con la bomba di Felipe Mello, che però non accorcia le distanze. Così al 4′ è Rocha a provarci con la solita giocata, ma Feverati è ancora bravissimo. Tuttavia dopo pochi secondi è lo stesso Rocha ad appoggiare in rete il tris verdenero: 0-3. La partita potrebbe sembrare chiusa, ma il futsal è imprevedibile. Giampaolo si gioca la carta del portiere di movimento con 15′ alla fine della partita ed ha ragione. Infatti, dopo il brivido sul tiro di Coco, il Petrarca la riapre con la sfortunata deviazione di Josiko: autogol e 1-3. Così a 11′ dalla fine il Petrarca ne mette un altro con Giampaolo, bravo ad attaccare il secondo palo: 2-3. A 9′ dalla fine Tondi ci prova a porta vuota, ma non ne trova lo specchio. Il Petrarca continua ad attaccare con portiere di movimento, finché non trova l’autogol dello stesso Tondi che vale il 3-3 a 6′ dalla sirena.  La reazione della L84 c’è ed è veemente, però sia Cuzzolino che Josiko sbattono su Feverati. Così nel finale Paniccia si gioca la carta del portiere di movimento, ma Rocha non trova la doppietta per altri due interventi di Feverati. Finisce quindi con un incredibile 3-3 la sfida tra Vinumitaly Petrarca ed L84.

PANICCIA - “La partita di oggi è figlia del periodo storto che stiamo vivendo. Oggi nonostante i tre goal di vantaggio ed un Petrarca in difficoltà numerica, non siamo riusciti a portare i tre punti a Torino. Dobbiamo tornare a lavorare serenamente, possiamo solo risalire dopo giornate come ieri”.

Ufficio Stampa L84

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità