#futsalmercato, Serafino Perugino dice sììì: un ex campione d'Italia verso Napoli
Tre successi e un pari (in rimonta Pomezia, un campo sempre molto insidioso), una striscia positiva di quattro risultati utili di fila evidenziano il più che buono stato di forma di un Napoli Futsal alle prese con tante criticità e acciacchi in questo inizio di stagione. La squadra di Colini fa punti nonostante infortuni e giocatori con tante partite alle spalle, con Borruto, Salas e Bolo già con un Mondiale dispendioso disputato.
LA MOSSA - Ma l’ambizione di Serafino Perugino è senza limiti. Il presidente azzurro avrebbe dato mandato alla squadra mercato partenopea di portare avanti una trattativa, a buon punto, per un ulteriore rinforzo.
OBIETTIVO SENSIBILE - Trattasi di Walder De Lima, per amici e nemici sportivi semplicemente Vavà, difensore formato classe 1991. Esperienza da vendere per l’italo-brasiliano, giunto ad appena 16 anni nel Torino Calcio a 5, prima di trasferirsi al Sala Consilina e iniziare la sua lunga carriera nel Belpaese. Nazionale Under 21, Fuente Lucera, Orte, Lazio. E ancora: Came Dosson, Napoli C5 e Futsal Cobà. La sua esperienza più grande a Eboli, dove vince uno scudetto sotto l’egida di Salvo Samperi. Affare a buon punto, filtra ottimismo sul buon esito della trattativa.
Redazione C5 Live