#SerieC2Futsal, 8° turno: manita Eagles, clean sheet Ciampino. Progetto da solo in cima
Sabato 16 novembre si è chiusa l’ottava giornata della Serie C2 laziale. Il Progetto Futsal, dopo essere salito nello scorso weekend sul gradino più alto del girone B insieme alla District Seven, si è preso stavolta la vetta solitaria.
GIRONE A - L’Eagles Frosinone, grazie al 5-3 interno con cui ha steso l’Ulivi Village, ha difeso il trono del gruppo A dall’assalto a distanza dell’Independiente Ciampino, che ha regolato l’Accademia Sport 7-0 al Cipollaro. Il pomeriggio ha visto sorridere in casa anche la Virtus Gavignano, che ha doppiato 4-2 il Flora 92, e la Free Football Roma, okay 5-4 sul Castromenio. Valmontone-Minturno è sub iudice per la mancata presentazione della compagine ospite.
GIRONE B - La banda di Dario Noto La Favia ha rifilato un tris al Ronciglione tra le mura amiche (3-1) e si è assicurato la leadership solitaria del raggruppamento B. Lo Spinaceto 70, infatti, ha sconfitto e superato la compagine giallonera, scesa addirittura al sesto posto. A -1 dalla capolista ci sono la Virtus Monterosi, che ha superato 3-2 il Quartiere Campo dell’Oro, e l’Atletico Civitavecchia, che si è imposto sul Settecamini con un tennistico 6-1. Il Città Eterna, a segno 1-0 sul Vallerano con la rete di Leonardo Nuti, è rimasto a due lunghezze di ritardo dal Progetto. L’Anguillara, nella propria dimora, ha avuto ragione 5-3 dell’Etruenergy Vignanello nello scontro diretto per la salvezza.
GIRONE C - Frassati Anagni e Atletico Velletri - entrambe a quota dodici insieme al Nazareth - hanno risposto alla vittoria del team di Centocelle, collezionata nel Friday Night al cospetto dell’Atletico Roccamassima, con i rispettivi successi sul Circolo Master 97 (5-3) e sul Pantanello (1-7). Il Cori Montilepini, nella zona calda della classifica, ha espugnato 4-2 il quartier generale del Don Bosco Genzano, penultimo a -5 dai rivali per la permanenza in C2.
Redazione C5 Live