#SerieC2Futsal, Friday Night: il Pavona si riprende lo scettro; Palombara a +2 su San Luca e Ludis
Venerdì 15 novembre si sono disputati gli anticipi dei gruppi A, B e C e l’intera ottava giornata del D della Serie C2 laziale. Nella serata, il Pavona si è ripreso la vetta del proprio girone dopo appena un turno.
GLI ANTICIPI - La Polisportiva Insieme Formia, nel raggruppamento A, ha doppiato 4-2 il PSV Alatri Guarcino tra le mura amiche. Il Fabrica, nel B, ha superato 1-0 l’Eventi con la rete di Leonardo Lopes Dariel. Il Pavona, nel C, ha steso con un 6-3 interno il Laurentum e, grazie anche alla sconfitta della Lositana al cospetto della Virtus San Giustino (4-2), è risalito sul trono. Il Nazareth, nello stesso girone, si è imposto 2-1 nel quartier generale dell’Atletico Roccamassima.
GIRONE D - Il Palombara, dinanzi al proprio pubblico, ha piegato 3-2 il Team Roma. L’1-1 fra il San Luca e la Ludis Italica ha permesso alla capolista sabina di allungare a +2 sui diretti rivali. La Virtus Lazio, che non è andata oltre il 5-5 con il CX Roma, si è visto agganciare al quarto posto dal Don Bosco Cinecittà, che ha rifilato una manita interna all’Emmesse Sport (5-1). Il Campus Aprilia, in casa, ha travolto il Valentia con un eloquente 9-0. Anche il Fiumicino e il Frassati hanno brindato al bottino pieno nella propria dimora, rispettivamente con un 4-1 sull’Edilisa Marino e con un 2-1 sul Palmarola Club.
Redazione C5 Live