Paniccia fiuta il pericolo. "Servirà la miglior L84 per vincere a Pomezia"
La L84 è pronta per la quarta giornata di Serie A: ad attenderla ci sarà la Fortitudo Pomezia fra le mura amiche. Così la sfida si presenta in maniera frizzante: i verdeneri per ottenere il quarto successo consecutivo, il Pomezia per dare slancio ad un avvio leggermente opaco.
L’AVVERSARIA - La squadra laziale ha raccolto solamente tre punti nelle prime tre giornate di Serie A, raccogliendo meno di quanto seminato. Per questo motivo la squadra di mister Angelini avrà dalla sua parte la giusta fame per mettere i bastoni fra le ruote della L84 fra le mura amiche.
L84 - La squadra di mister Paniccia cerca la quarta vittoria in quattro partite. L’obiettivo è chiaro: restare nel gruppo delle migliori, continuando a convincere. La sfida di Pomezia sarà un ottimo banco di prova per i verdeneri, soprattutto per continuare a rodare ogni meccanismo.
PANICCIA - “Stiamo per iniziare un ciclo di gare estremamente complicate, partendo da Pomezia che è un ottima squadra, guidata da uno dei migliori allenatori della Serie A. Per portare punti a Torino servirà la miglior L84 dall’inizio dell’anno”. Appuntamento segnato! Si parte sabato 9 novembre alle 18 al Pala Lavinium di Pomezia oppure in diretta su Vivo Azzurro TV.
Ufficio Stampa L84