Molfetta a secco contro il Falconara: le biancorosse cadono 3-0 al PalaBadiali
La Femminile Molfetta ci mette il cuore ma esce sconfitta dal confronto esterno con l’Okasa Falconara, che si impone per 3-0.
PRIMO TEMPO - Dopo una prima fase di studio, è l’Okasa Falconara a prendere in mano il pallino del gioco, costruendo le prime vere occasioni da gol del match. Al 10’ Cortès colpisce un clamoroso doppio palo, poco dopo Torma si supera su Balardin e Praticò. Le biancorosse ci provano con Cokito e serve un super intervento di Sestari a negare il gol a Horvath. Al riposo si va sullo 0-0.
SECONDO TEMPO - La ripresa si apre con il gol delle marchigiane, grazie a un potente destro di Elpidio. Al 3’15” Torma salva ancora su Elpidio, dall’altra parte è Sestari a essere decisiva su Caputo. Al 9’44” arriva il raddoppio del Falconara: fuga di Ferrara in banda e imbucata per Elpidio che da pochi passi fa 2-0. Passano pochi secondi e Ferrara spara alto un calcio di rigore, mentre le biancorosse sfiorano il gol con Cokito. Torma resta protagonista con altri grandi interventi ma nulla può sul 3-0 siglato da Isa Pereira che chiude definitivamente i giochi. La Femminile Molfetta resta così a 6 punti e tornerà in campo venerdì 29 novembre quando ospiterà al PalaPoli la capolista Kick Off.
*foto: Claudia Di Corato
Gabriele Pappolla
Ufficio Stampa Femminile Molfetta