skin adv

Nulla da fare per il Pisa in casa della Virtus Romagna: le cussine cadono 6-0

 25/11/2024 Letto 72 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS PISA




Nella trasferta di Rimini il Cus Pisa esce sconfitto pesantemente dalla Virtus Romagna, la compagine di mister Pierini che ha confermato di avere un roster di tutto rispetto.

PRIMO TEMPO - I segnali ci sono subito in apertura con il palo di testa di Venturini poi la reazione Cus con un tiro di Ranzani fuori di poco. Al 7’ Figliè si supera su De Oliveira poi la sblocca Magnanti con un gran tiro da fuori per le emiliane. La reazione pisana porta alla conclusione di Fedele ribattuta da Faccani quindi alla doppia occasione sui piedi di Bonistalli. 1-0 locale al riposo.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa partono forte le tigri romagnole che raddoppiano con Carta direttamente da fallo laterale. Figliè tiene a galla le gialloblu con due interventi prodigiosi su De Oliveira e Giudice ma poco dopo la Virtus cala il poker con Magnanti (doppietta) e il tap-in di Guidi. Mister Garzelli tenta la carta del portiere di movimento ma le locali allungano ancora prima con Donati poi con l’imprendibile Carta che in diagonale firma il definitivo 6-0. Archiviare in fretta la terza sconfitta consecutiva per preparare al meglio il delicato scontro diretto di domenica prossima contro il Bo Ca Junior.


Ufficio Stampa Cus Pisa




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità