Decima vittoria consecutiva per La Pisana, il DS Picciano: "Ora arriva la parte più difficile"
Nel turno casalingo al Green Sport Arena, la squadra di Mister Beccaccioli fa valere il fattore campo e mette a referto la decima vittoria consecutiva; numeri e ritmi da capogiro, che le dirette inseguitrici fanno fatica a mantenere.
"Un successo bello ma faticoso" - ammette il DS Giuseppe Picciano - "nonostante un buon avvio, subiamo il ritorno del CCCP, che nulla può, poi, nel corso del match dove ci trova preparati, attrezzati ed organizzati nel concludere la gara nel migliore dei modi".
Per La Pisana, oltre all’intera posta in palio che tiene a debita distanza gli altri Club di alta classifica, tre punti d’oro che allungano la striscia positiva e la soddisfazione di confermarsi miglior attacco del proprio girone.
"Non è facile mantenere questi ritmi" - continua poi il Direttore - "noi dobbiamo lavorare partita per partita, conosciamo le nostre potenzialità, inutile nasconderci. Sappiamo che la squadra è stata costruita per fare bene; fare bene significa preparare al meglio gara per gara, vincerle una per una, sia nell'impegno del campionato che nell'impegno di coppa. Ma finora non abbiamo fatto nulla, anzi, ora arriverà la parte più difficile della stagione dove per stare lassù sarà necessario mantenere nervi saldi; affronteremo gare interne e trasferte non prive di insidie, vincere non sarà mai facile. Vorrei concludere rinnovando i complimenti a tutto lo Staff, alla società che ha messo a disposizione questo Roster di altissimo livello, a tutta la squadra, bene i ragazzi, bene il Mister ed un caloroso saluto al nostro pubblico, fantastico, favoloso, sempre presente al nostro fianco, sempre vicino; avanti così!"
Ufficio Stampa La Pisana Ca5