skin adv

SAFE, Orrico e l'importanza della vittoria sul Reggio: "La partita che volevamo"

 10/12/2024 Letto 102 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SALERNITANA





La Salernitana vince con merito per 4-3, nell'ottavo turno del girone D di Serie B, dopo una bella gara disputata in casa contro il Reggio. Nel post gara il tecnico delle granata Vincenzo Orrico fotografa così la quarta gioia giunta in campionato: "Credo sia una vittoria meritata che dà seguito ad altre ottime prestazioni in casa. A differenza delle altre c'è solo il risultato che cambia, ma le prestazioni sono state sempre di questo livello con tante occasioni. Possiamo dire che è la partita che volevamo soprattutto per il risultato, riusciamo a portare la vittoria in casa".

La Salernitana conquista il bottino pieno per la seconda volta consecutiva, dopo un periodo che mister Orrico commenta cosi: "La fortuna non sempre ha assistito la Salernitana in questo periodo, dove comunque non vanno tolti i meriti alle ragazze. Sicuramente abbiamo sbagliato ancora, tanti gol sottoporta per imprecisione e anche grazie alle molteplici parate del loro portiere. Il Reggio, poi, ha fatto un'ottima gara. Ritornando in casa nostra le ragazze sono state attente per 40 minuti rimanendo, quindi, dentro la partita".

In conclusione il mister da uno sguardo al futuro: "Questo gruppo dal primo giorno di ritiro sta lavorando sodo e questa vittoria è stata liberatoria dopo un mese non semplice. Ora ne approfittiamo per mettere un po' di benzina nelle gambe. Il 22 ci aspetta la Coppa con la sfida in trasferta sul campo dell'Irpinia, poi ci concentreremo sul girone di ritorno".


Ufficio Stampa Salernitana




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità