#futsalmercato, al Real Castel Fontana si cambia: Peroni vicino a lasciare la panchina
Quanto fatto finora non basta. Nel girone d’andata, già concluso a causa dei riposi in programma nelle restanti giornate, il Real Castel Fontana ha collezionato solamente tre punti: uno score troppo esiguo, che proietta i rossoneri in un’inaspettata corsa salvezza.
CAMBIAMENTI - Lecito aspettarsi grossi movimenti da parte della società. E, a quanto pare, qualcosa si sta già muovendo. Sembra ormai fatta, infatti, per un cambio della guardia sulla panchina del roster marinese. Tiziano Peroni è vicinissimo dall’essere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. L’esperto tecnico, membro fondatore del club, non abbandonerebbe però la nave: per lui si prospetta un nuovo ruolo, quello di direttore generale del club.
Un cambiamento che garantirebbe a Peroni maggiore spazio di manovra nella gestione del club a 360°, svincolandolo dal lato prettamente tecnico. Ore calde, quindi, in casa Real Castel Fontana. In attesa dell’ufficialità, la società sta già lavorando sottotraccia per trovare il nuovo allenatore della prima squadra. Si attendono sviluppi tra oggi e domani.
Alessandro Pau