L'ultima del 2024 restituisce un sorriso alla Virtus Anguillara: vittoria e vetta raggiunta
Ultima gara ufficiale del 2024. Uun anno dove abbiamo sofferto una retrocessione immeritata dalla C1, ma che oggi ci restituisce un piccolo sorriso: chiudere in testa nel nostro girone sia in campionato (a pari merito con il Progetto Futsal) che in coppa.
Partita che sembrava scontata ma così non è stato. Troppe palle gol sbagliate hanno permesso ad un ottimo Settecamini di rimanere aggrappato alla partita. Primo tempo si conclude 2 a 1 grazie alla doppietta di Matias Florido Prados ed il rammarico di aver sciupato l'impossibile.
Secondo tempo ancora Matias a colpire un palo e subito dopo rete di Karim Corsini con un bolide dalla distanza. Ma il tempo di centrare e accorcia il Settecamini. Da qui in poi monologo dei nostri ragazzi che prima allungano con Andrea Stante e Karim Corsini, per chiuderla con il nostro portiere Matteo Camedda che segna dalla propria porta e con il definitivo 7 a 2 realizzato da Lorenzo Celsi che deposita nella porta sguarnita degli ospiti. Vittoria netta che ci proietta lassù, ora sta a noi non mollare e crederci fino alla fine.
Ufficio Stampa Virtus Anguillara