#futsalmercato Drestige Volare Polignano, arrivano i rinforzi: il primo è Laselva
La Drestige Volare Polignano comunica di aver sottoscritto un contratto con l'atleta Michele Laselva fino al 30/06/2025.
Michele Laselva, pivot classe 2004 di Polignano è il primo acquisito per questo mercato di Gennaio.
Michele arriva in prestito dal Castellana dove ha sempre giocato dopo l'esperienza nel settore giovanile della Sportivamente Amici.
Pivot di piede mancino, molto apprezzato nel panorama pugliese e con diverse presenze e marcature anche in categorie superiori nonostante la giovane età, Michele ha scelto la sua Polignano come prossima tappa della sua promettente carriera.
Le sue prime dichiarazioni: "Sono molto entusiasta per questa nuova avventura nella squadra del mio paese, questo è un passo importante per me. Sono motivato a dare il massimo, contribuire al successo della squadra e crescere come atleta. Non vedo l'ora di scendere in campo per contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi e della società."
Le impressioni di mister Greco: "Siamo contenti di avere Michele con noi. Nonostante la giovane età è già un nome importante e come si è palesata l'opportunità di prenderlo non ci ho pensato due volte. Personalmente lo seguo da qualche anno e finalmente avrò l'opportunità di lavorare con lui. Nei primi allenamenti l'ho visto motivatissimo a ritagliarsi uno spazio importante nelle rotazioni. Ho avuto modo di apprezzarne la serietà già durante la trattativa ma nei primi giorni di allenamento mi ha confermato quello che già pensavo di lui. Ci darà una grossa mano."
La società resta vigile sul mercato per vagliare eventuali opportunità nell'ottica di miglioramento della rosa.
Ufficio Stampa Drestige Volare Polignano