skin adv

#futsalmercato Drestige Volare Polignano, ennesima riconferma per l'anima del gruppo Modugno

 04/09/2024 Letto 69 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VOLARE POLIGNANO





La Drestige Volare Polignano comunica che Toni Modugno farà parte del roster della stagione 2024/25. Non c'è Volare senza Modugno. Un binomio indissolubile, oltre il calcio.Per il nostro Toni un duplice ruolo: giocatore e preparatore.
 
Toni è da sempre una delle anime dello spogliatoio. Nei momenti felici e nei molti momenti infelici lui c'è sempre stato. Sempre il primo ad arrivare e l'ultimo ad uscire dal campo, un esempio per i più giovani. 
 
Le parole di Modugno. “Sono molto felice per questa ennesima riconferma da parte della Volare che difende i colori del nostro paese, per me significa tanto perché credo di aver dato tanto in questi anni per questa società.
Ricoprirò come lo scorso anno anche il ruolo di preparatore dei portieri, è una bella responsabilità ma con il mister lavoriamo bene da anni e anche in questa stagione cercheremo di alzare l'asticella. Ritrovo vecchi compagni di squadra e ne sto conoscendo dei nuovi e sono certo che tutti insieme ci impegneremo al massimo per dare il giusto contributo e portare in alto questo stemma”.
 
Ufficio Stampa Drestige Volare Polignano




Pubblicità