skin adv

Audace Verona, il 2025 si apre con una sconfitta. Ma la prestazione c'è

 06/01/2025 Letto 96 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE VERONA





Una partita non per deboli di cuore: si può riassumere così il match ad alta intensità che ha avuto luogo al PalaLupatotina tra l’Audace e le milanesi della Kick Off. Finisce 4-2 per le All Blacks una partita di altissimo livello, in cui però le rossonere hanno dato veramente tutto quello che avevano in corpo e anche di più.

Nonostante la sconfitta, i segnali sono netti: l’Audace è in crescita continua e continuerà a cercare la vittoria. Oggi più che mai avremmo voluto i tre punti per il nostro capitano, colpita da un’immane tragedia familiare durante la settimana e che nonostante ciò ha scelto di essere in campo con le sue compagne. Oggi più che mai il risultato conta poco, conta solo l’enorme cuore che tutta l’Audace ha voluto portare in campo in questa difficile domenica per tutta la famiglia rossonera.

Oggi, più che mai, siamo una famiglia e siamo fieri del nostro capitano e di come le nostre giocatrici avrebbero voluto regalarle una vittoria. Si sa, nello sport si vince e si perde, ma oggi il cuore dell’Audace ha vinto su tutto. Ci riproveremo la settimana prossima, più forti di prima, con tutta l’unione di cui siamo capaci.


Ufficio Stampa Audace Verona





Pubblicità