skin adv

I propositi dell'Audace Verona per il 2025: "Parola d'ordine? Costruire"

 31/12/2024 Letto 94 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE VERONA





Finisce qui il nostro 2024. Finisce un anno pieno di emozioni, di persone, di sconfitte dure e di gioie enormi. Finisce un anno che abbiamo amato e odiato, un anno troppo intenso per trovare abbastanza parole per descriverlo. Finisce l’anno in cui l’Audace ha mantenuto la Serie A per la terza volta consecutiva, sfiorando un’impresa ancor più grande.

Finisce l’anno in cui l’Audace ha vinto tutto quello che poteva vincere, dimostrando che il lavoro sui giovani è la chiave giusta per il futuro di questo sport: campionato, Coppa Italia, Supercoppa. Indimenticabile. Finisce l’anno in cui abbiamo creato una realtà nuova, una Serie C, perché laddove già altri cercando di togliere, noi facciamo la follia di aggiungere. Finisce l’anno in cui sono aumentati i numeri sull’Audace Academy, e ancora tanto ci sarà da costruire per il futuro.

2024, ci hai regalato tanto: nuove persone, nuovi inizi, nuove prospettive. Grazie a chi c’è stato, a che c’è, a chi ci sarà. 2025, ti aspettiamo a braccia aperte con l’unica parola d’ordine che conosciamo: costruire.


Ufficio Stampa Audace Verona





Pubblicità