CDM, contro il Maccan c’è in palio il podio. Avellano: “Abbiamo lavorato molto sui dettagli”
Il podio è nel mirino. La CDM, domenica 27 aprile, farà infatti visita al Maccan Prata, che occupa la terza piazza del girone A con una sola lunghezza di margine sulla banda di Hugo De Jesus. Uno scontro diretto che, a tre giornate dal termine della Serie A2 Élite, metterà in palio del bottino preziosissimo per la postseason.
IL 24° TURNO - Il team di Campo Ligure tornerà a esibirsi a ventitré giorni di distanza dal blitz compiuto a Lecco. “Grazie a queste due settimane di pausa - esordisce Matteo Avellano - abbiamo lavorato molto sui dettagli. Abbiamo recuperato qualche giocatore che non stava benissimo, e siamo pronti per questa sfida molto importante in ottica playoff”.
IL RUSH FINALE - Maccan Prata, Rovereto e Verona. Queste le avversarie della CDM prima del “gong” della regular season. “Dovremo giocare come sappiamo e mettere in mostra le nostre qualità come abbiamo fatto durante l’anno, soprattutto nel girone di ritorno. Non dobbiamo dipendere da nessuno, siamo noi i padroni del nostro destino. Questo è un punto a favore, nonostante il calendario complicato”, conclude il laterale classe 2004.
Alessandro Cappellacci
Articoli correlati



