Audace, una salvezza da conquistare. E alla svelta. Verdú: "Fare punti il prima possibile"
Due chiacchiere in compagnia di Marta Verdú parlando dell’imminente incontro dell’Audace Verona contro il Falconara, salvezza e qualche bilancio personale.
Domenica contro l’Okasa Falconara. "La partita di domenica sarà difficile, affrontiamo la capolista e conosciamo le loro qualità sia individuali che collettive. Noi però giochiamo in casa, mancano poche partite e il nostro obiettivo lo abbiamo bene in testa. Stiamo lavorando per fare punti il prima possibile e mettere in difficoltà chiunque".
La salvezza. "Siamo arrivati a un punto in cui servono dei punti, dobbiamo concentrarci sulla salvezza. Nell'ultimo periodo ci sono stati tanti stop che non hanno aiutato, però siamo rientrate dalle festività pasquali molto concentrate. La Coppa Italia ci ha dato una spinta mentale importante, ora però ci servono punti. Sono tre partite fondamentali, non abbiamo paura di nessuno e cercheremo di fare i punti che mancano il prima possibile".
Un bilancio personale. "Per me tornare in Serie A è stata un'emozione forte che mi tengo stretta, non era scontato tornare e tornare bene. Ho avuto stagioni dure a causa di infortuni, però sono contenta di come sta andando la stagione. Mi sono sentita subito accolta da compagne, staff e società e ringrazio tutti perché la fiducia non mi è mai mancata. Adesso voglio continuare a dimostrare che ci sono e che ci siamo e provare a raccogliere la soddisfazione della salvezza assieme a questo gruppo che lo merita".
Ufficio Stampa Audace Verona
Articoli correlati



