Audace Verona nella dimora del CMB, Rossi: "Sarà una partita tutta da decifrare"
Due chiacchiere con mister Andrea Rossi riguardo l'esperienza in Coppa Italia, il prossimo impegno contro la CMB e il finale di stagione che attende l'Audace Verona.
La Coppa Italia. "È stata una bellissima esperienza, emozioni importanti. Speravamo in qualcosa di più ma sapevamo di incontrare un avversario di un altro livello, per quanto nei primi 12-13 minuti siamo rimasti in partita. Alle ragazze non posso dire niente, hanno fatto la partita che gli avevamo chiesto".
Il prossimo avversario. "Il CMB è una squadra diversa da quella dell'andata, dove abbiamo fatto noi la partita e il pareggio era stato meritato. Oggi hanno preso la giocatrice per me migliore al mondo che è Débora Vanin: sposta gli equilibri, è stata in grado di fare 20 gol nel girone di ritorno. Sarà una partita tutta da decifrare, su un campo difficile, con un bel pubblico".
Il finale di stagione. "Non guardiamo più la classifica, sappiamo che obiettivi avevamo a inizio stagione. Per me i playoff non sono un obiettivo anche se mancano quattro partite, il Cagliari è davanti a noi e merita la posizione perché è stato più continuo. Noi dobbiamo giocarci queste quattro partite con serenità per ottenere una salvezza tranquilla".
Ufficio Stampa Audace Verona
Articoli correlati



