Don Bosco, obiettivo sorpasso. De Crescenzo e l'ultima di andata: "Vogliamo scavalcare il San Luca"
Prima gara del nuovo anno per il Don Bosco, che si prepara a tornare in campo dopo la vittoria contro l’Edilisa che ha chiuso alla grande il 2024. I ragazzi di Fiorentini affronteranno il big match casalingo contro il San Luca nell’ultima sfida del girone di andata. Un’occasione da sfruttare per tentare il sorpasso e alimentare le proprie ambizioni di vertice.
SUPERSFIDA - Sono solo i due i punti che separano il Don Bosco dal trio di testa che guida la classifica del girone D: “La gara contro il San Luca è importante per tanti motivi. Sono una squadra preparata e determinata e meritano rispetto per quanto dimostrato in campo in questa prima parte di stagione. Noi, però, siamo appena dietro di loro e vogliamo scavalcarli”, dichiara con convinzione Enrico De Crescenzo, giunto ormai alla sua terza stagione in maglia gialloblù. “Non dobbiamo comunque lasciarci influenzare dalla classifica, bensì entrare con la solita voglia di far bene, stando attenti ai dettagli e dando il massimo. Umiltà e determinazione sono le nostre armi migliori. Stiamo lavorando bene e vogliamo continuare così”.
LAVORARE SODO - Il match con il San Luca chiuderà il girone di andata. Un girone di andata che ha visto De Crescenzo fare i conti con un minutaggio non altissimo: “Rispetto alle stagioni scorse, sto trovando meno spazio. Cerco comunque di sfruttare al meglio ogni occasione che mi viene data, per me è fondamentale continuare a lavorare sodo e farmi trovare pronto. Mi sono allenato bene anche durante la pausa natalizia, così come i miei compagni”. Il Don Bosco ti entra dentro a prescindere: “Sono felice di far parte di questa grande famiglia. C’è un gruppo unito che mi dà tanta soddisfazione e supporto. Il mio obiettivo - conclude Enrico - è dare il massimo per contribuire ai successi della squadra”.
Irene Annarelli