Epilogo amaro in Coppa della Divisione: Futsal Villorba eliminato dal Cornedo
Finisce ai sedicesimi di finale l'avventura della nostra U23 in Coppa Divisione: per i nostri gialloblù è stata infatti fatale la trasferta di Cornedo. I padroni di casa si impongono 6-5, in una partita piena di emozioni.
I ragazzi di mister Da Silva sono stati comunque bravi a non mollare mai: il primo tempo si è chiuso con il vantaggio del Cornedo per 3-2. Dopo aver subito altre due il Villorba mette in atto una bellissima rimonta, pareggiando per il 5-5. A due minuti dai rigori la doccia gelata, con il gol decisivo dei vicentini. Per i gialloblù doppietta di Striglio e Belfassi, infine la rete di Pretto.
FUTSAL CORNEDO-FUTSAL VILLORBA 6-5
FUTSAL CORNEDO: Fioraso (p), Boschetto, Berardi, Benetti, Tibaldo, Narciso, Cailotto, Amoroso, Carta, Zini, Kastrati, Biasin (p). All. Ranieri
FUTSAL VILLORBA: Zago (p), Pretto, Rasi, Stefanon, Belfassi, Socal, Rizzotto, Simonetti, Callegaro, Striglio, Cesaro, Seta (p). All. Da Silva
ARBITRI: D’Aquino (Catania) e Amatucci (Milano)
CRONO: Benetti (Vicenza)
MARCATORI: 1º tempo: 3’ Cailotto (C), 4’ Boschetto (C), 15’ Striglio (V), 15’ Cailotto (C), 18’ Belfassi (V); 2º tempo: 6’ Amoroso (C), 12’ Zini (C), 12’ Belfassi (V), 13’ Striglio (V), 15’ Pretto (V), 18’ Boschetto (C).
AMMONITI: Socal (V), Tibaldo (C)
Ufficio Stampa Futsal Villorba