skin adv

Soverato Under 19, gol e spettacolo nel derby: al Pala Scoppa termina 5-5

 12/01/2025 Letto 94 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SOVERATO





Il derby tra Blingink Soverato e Soverato Futsal Under 19 ha regalato emozioni e spettacolo sul parquet. Il match, valido per la 10ª giornata del girone “U”, si è concluso con un pareggio ricco di gol e intensità (5-5), che sicuramente non ha annoiato le persone presenti al Pala Scoppa.
 
Per il Soverato Futsal sono stati quattro i gol segnati da De Marco, che ha dimostrato grande freddezza e qualità sotto porta, mentre Abate ha aggiunto un’altra rete fondamentale per il punto conquistato dai ragazzi di mister Loprieno. La squadra ha espresso un buon gioco, riuscendo a creare numerose occasioni, ma il portiere avversario ha saputo fare la differenza con interventi decisivi che hanno impedito al Soverato Futsal di ottenere il bottino pieno.
 
Una partita che, dunque, ha messo in luce la forza del gruppo e la qualità individuale dei giocatori, ma che lascia un pizzico di rammarico per le occasioni non concretizzate. Con questo pareggio, il Soverato Futsal rimane saldamente in terza posizione, a quota 19, con un vantaggio di sei punti proprio sulla Blingink. Ora, però, bisogna guardare avanti e continuare a lavorare per migliorarsi e crescere sempre di più.
 
Ufficio Stampa Soverato Futsal




Pubblicità