skin adv

Eta Beta campione d'inverno, Serafini: "Frutto di duro lavoro e nonostante i tanti infortuni"

 17/01/2025 Letto 77 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ETA BETA





Siamo ufficialmente campioni d'inverno. Queste le parole del presidente Serafini: "Un traguardo meritato, visto le belle prestazioni fatte in gare cruciali del girone d’andata, e per l’impegno e la dedizione che Mister Vitale, il suo staff e tutti i ragazzi mettono in ogni singolo allenamento".
 
E continua: "Uno storico traguardo per la nostra società, fatto di tanto duro lavoro, nonostante i tanti infortuni che ci hanno accompagnato per tutta la prima metà della stagione. Cosa ci aspettiamo nel girone di ritorno? Sicuramente meno infortuni. Proprio per questo, in questa finestra di mercato e in accordo con il Mister abbiamo deciso di non toccare la rosa, visto che stiamo recuperando tutti gli infortunati e soprattutto sono tornati in pianta stabile Lourencete, Palazzi e Montalbini che avevamo perso nel corso della scorsa stagione. Pensiamo di avere una rosa molto valida per questo campionato, che può dare ancora tanto e molto di più, chiaramente poi sarà il campo a decidere".
 
L’attuale primo posto in classifica ci apre le porte della Coppa Italia, dove affronteremo nel primo turno il Recanati in casa, il 12 febbraio. Vietato mancare. 
 
Ufficio Stampa Eta Beta C5



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità