skin adv

Kick Off-CMB, secondo atto: Getulio e Vanin fanno le carte al match

 18/01/2025 Letto 80 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Nel girone di andata è stata una delle sfide più combattute. Fu Carturan a regalare i primi 3 punti alle sue sventando a pochi secondi dalla fine il rigore di Schinaider, la giocatrice che tuttora rimane il bomber delle lucane. Rispetto ad allora, la Kick Off ha mantenuto vetta e organico al completo, mentre al posto della grande assente Rafa – rottura del crociato per lei – mister Neri potrà contare sul “rinforzone” Debora Vanin, alla sua seconda uscita con la maglia del CMB. Appuntamento a San Donato Milanese, domenica alle 15.

GETULIO - Reduce da una sconfitta (1-4 col Pescara), ma ancora saldamente in testa. Jessica Getulio non perde tempo a guardare indietro. “Continueremo a lavorare come abbiamo fatto finora, e cioè cercando di rendere la vita difficile a tutte le squadre che incontreremo. Il CMB è un gruppo forte e lo sarà ancora di più con l’esperienza di Vanin al suo servizio, ma faremo il nostro per assicurarci i 3 punti perché, quando scendiamo in campo, il nostro obiettivo è sempre quello di vincere. Il percorso seguito sin dalla prima giornata si sta rivelando positivo e sono davvero felice di far parte di questa storia”.

VANIN - Anche il CMB ha un ko da mettere alle spalle. “Eravamo consapevoli del valore del Falconara, ma - commenta Debora Vanin -avremmo potuto fare qualcosa di più e non vogliamo avere lo stesso rimpianto domenica. Il punto di forza della Kick Off è proprio nella qualità del suo gioco, perciò stiamo lavorando forte, soprattutto sui dettagli”.
Vanin nel presente e nel futuro del CMB. “Nel futsal si può vincere e perdere in percentuali uguali e sono contenta di essere in una società in cui questo concetto sia chiaro a tutti. Credo che qui ci siano i presupposti per costruire una squadra solida e competitiva negli anni”.

IL PROGRAMMA - Si giocheranno tutte domenica 19 gennaio, in diretta sul canale Youtube della Divisione Calcio a 5,le gare della quattordicesima giornata: alle 15 c’è Kick Off-CMB, alle 16 il derby Vip-Audace Verona, alle 16,30 Cagliari-Lazio e alle 17 T&T Royal Lamezia-Pescara. Due match, infine, alle 18: TikiTaka-Atletico Foligno e il derby pugliese tra Molfetta e Bitonto.


Ufficio Stampa Divisione C5

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità