skin adv

Real Fabrica, morale alle stelle. Relandini: “La pausa ci ha fatto bene. Siamo pronti e carichi”

 06/02/2025 Letto 120 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    REAL FABRICA





Ricaricate le batterie grazie al turno di riposo previsto dal calendario, il Real Fabrica si prepara a tornare in campo. Sabato 8 febbraio, al PalaAnselmi, la truppa di Luca Lucchetti riceverà la visita del Kappabi Potenza Picena, formazione impegnata nella lotta per la salvezza.

QUINDICESIMA GIORNATA - I falisci, oltre che sul lato atletico, hanno recuperato le preziose energie mentali spese in un gennaio di fuoco sul piano degli appuntamenti giocati. “La pausa ci ha fatto più che bene - esordisce Marco Relandini -, dopo un terzetto di partite toste come Prato, Buldog e Russi, ed è capitata nel momento perfetto. Abbiamo anche limato qualche dettaglio, perciò, come in ogni partita, contro il Potenza Picena saremo agguerriti e affamati di vittoria”.

GLI IMPEGNI - I bianco-blucelesti sono di fronte a un altro trittico importantissimo, almeno per quanto riguarda gli obiettivi stagionali. Dopo il duello con i marchigiani, il Real, nell’infrasettimanale, sarà impegnato nel primo round della Coppa Italia, che lo vedrà affrontare il Montebianco Prato al PalaAnselmi, per poi far visita, sabato 15 febbraio, all’Atlante Grosseto. “Per me e, sicuramente, per ogni mio compagno di squadra le gare difficili sono le più belle e le più stimolanti - dichiara l’estremo difensore -. La società è stata impeccabile per non farci sentire pressioni o creare aspettative”.

LE MOTIVAZIONI - La capolista del girone B di Serie A2 non vede l’ora di lanciarsi con entusiasmo nelle imminenti sfide. “Affronteremo due settimane toste, ma sono sicuro che siamo pronti e carichi. Per quanto riguarda la Coppa Italia, vogliamo arrivare in Final Four, quindi faremo di tutto per vincere, mettendo testa, cuore e cattiveria come fatto finora”, conclude il classe 2001.


Alessandro Cappellacci

 





Pubblicità