skin adv

#futsalmercato, Roghi alla Parthenope: "Chiamato in causa ad Ischia ho avuto una sensazione bellissima"

 06/02/2025 Letto 82 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PARTHENOPE FUTSAL





La Parthenope comunica di aver ingaggiato Salvatore Roghi. Classe '95, il giocatore dopo una lunga militanza nel calcio a 11 ha sposato il pallone a rimbalzo controllato ed ha già esordito nella trasferta isolana sul campo della Virtus Libera. Dal settore giovanile del Siena, la C con Benevento, Arzanese ed Akragas, nel mezzo Taranto e Turris in D. Una vita sui prati anche in Eccellenza e Promozione: Procida, Puteolana, Scafatese, Frattese, Castel Volturno, Puglianiello ed il San Vitaliano fino al termine di quest'anno solare.
 
"Sono giunto in azzurro con l'intenzione di abbracciare stimoli nuovi - le sue parole. - Sono stato accolto benissimo e sono qui per apprendere: il futsal è diverso e sto cercando di ricevere ogni input, il ritmo è differente. Chiamato in causa ad Ischia ho avuto una sensazione bellissima allo stomaco, quando non è più così significa che bisogna farsi da parte. Invece sono felicissimo di aver provato qui queste sensazioni".
 
Sabato alle 16 appuntamento al Centro Sportivo Cercola contro il Potenza, sesto in classifica a pari punti con la compagine di Ivan Oranges (19), per la quindicesima giornata nel girone F cadetto. "Siamo amareggiati per l'ultimo risultato, daremo tutto per cercare di fare di nuovo bottino. Io in primis, spero di continuare nel mio percorso di crescita in modo da poter guardare con soddisfazione al futuro". 
 
Ufficio stampa Parthenope Futsal
 




Pubblicità